Marsala: 2 arresti e 8 denunce

0
718

I militari della Stazione di Marsala, sotto la guida del Lgt. Andrea D’INCERTO, hanno tratto in arresto ANGILERI Gisella, 29enne marsalese, pregiudicata per reati inerenti le sostanze stupefacenti, e MHEMDI Arafet, 27enne tunisino di fatto domiciliato a Marsala.

L’ANGILERI,infatti, è stata ristretta ai domiciliari, in ottemperanza di un ordine di esecuzione emesso dal Tribunale di Marsala, dovendo espiare 3 anni 5 mesi e 20 giorni di reclusione perché responsabile dei reati di ricettazione nonché di spaccio continuato di sostanze stupefacenti. La stessa, pertanto, al termine delle formalità di rito è stata tradotta dai militari presso la propria abitazione a disposizione dell’A.G. marsalese.

Il MHEMDI, invece, è stato tratto in arresto in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. a cui era sottoposto e che aveva violato diverse volte, a seguito della quale è stato anch’egli ristretto al regime degli arresti domiciliari. Lo stesso, infatti, il  15 ottobre scorso, era stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri, poiché aveva scippato la borsa di una passante.

Inoltre durante i controlli del territorio  i Carabinieri di Marsala hanno deferito in stato di libertà 8 soggetti: di cui, a vari titolo, 6 marsalesi per guida senza patente e furto di motorino, un rumeno domiciliato a Marsala per mancanza di targa nel ciclomotore e patente ed un mazarese con precedenti di polizia, trovato in possesso, a seguito di una perquisizione veicolare, di un bastone di genere vietato.

I servizi dei militari dell’Arma hanno, infine, consentito di segnalare alla Prefettura di Trapani quali assuntori di sostanze stupefacenti cinque marsalesi ed un 16enne di Erice, trovati in possesso, a seguito di perquisizioni personali e veicolari, di modiche quantità di marijuana, sottoposte a sequestro amministrativo.