Maltrattamenti in famiglia, 30enne arrestato dai carabinieri a Castellammare del Golfo

0
80

Un 30enne residente a Castellammare del Golfo è stato arrestato dai carabinieri di Alcamo per maltrattamenti in famiglia a danno della propria madre. I militari si erano recati a Castellammare del Golfo dove era stata segnalata una lite in famiglia in corso.

Sul posto, i Carabinieri sono stati raggiunti da una donna   di   56   anni,  molto  scossa  e  con  segni   visibili   di   una   precedente colluttazione,   che  chiedeva   disperatamente   aiuto   per   aver   subito  l’ennesima aggressione da parte del proprio figlio convivente. I militari sono   stati   avvicinati   dal   30enne  che  ha  intimato   loro   di   andare   via.

Successivamente  lo stesso è andato in  escandescenza, dapprima sbattendo i pugni sul  tavolo e contro   gli   infissi   dell’abitazione,  poi  cercando di  aggredire nuovamente  la  madre  minacciandola  di  morte.  L’uomo è stato dunque arrestato. In sede di udienza di convalida il  30enne  è stato condotto presso la Casa Circondariale “Pietro Cerulli“ di Trapani.