Alcamo, Turano attacca Bonventre e i suoi alleati politici

Mimmo Turano non ci sta, convoca una conferenza stampa nella sua sede di Alcamo nel centro storico e dice come la pensa sulla crisi politica della città e dell’amministrazione Bonventre. Il deputato regionale dell’Udc comincia subito a dire che “Ci sono esponenti politici del PD, di Area Democratica, di Insieme per Alcamo e delle altre forze che appoggiano ufficialmente Bonventre in consiglio comunale e fuori che vanno a parlare col Sindaco e lo esortano a restare in carica e andare avanti e poi uscendo dal Palazzo di Città criticano l’operato di Bonventre come sindaco e amministratore. Dicano cosa realmente pensano ed escano allo scoperto se vogliono o no Bonventre Sindaco e applicare il programma con cui hanno vinto le elezioni.”

Un attacco diretto poi, e li cita, anche agli uomini considerati guida delle diverse formazioni politiche che appoggiano Bonventre. Pasquale Perricone di Area Democratica, Giacomo Scala di Insieme per Alcamo, Giuseppe Canzoneri per il PD, e specifica una volta guidato da Nino Papania, e poi ancora Gaspare Noto per Patto per Alcamo. Critica i suoi consiglieri che hanno lasciato il partito, e specifica che li ha mandati via lui dandogli dei traditori, e chiede a tutti loro di prendere una posizione netta, chiara e definitiva sul futuro della giunta di Sebastiano Bonventre. E a Bonventre dice: “Decida cosa vuole fare, se proseguire e applicare il suo programma elettorale o si dimetta e si vada ad elezioni subito a maggio.”

Fa un discorso politico, fa sapere Turano, non solo di amministrazione della città. La politica ad Alcamo non c’è più, fa intendere Turano ed elenca anche una serie di mancate attuazioni dei punti del programma elettorale di Bonventre dopo quasi due anni di amministrazione. “Io ho perso le elezioni- dice Mimmo Turano chiudendo la conferenza stampa- correndo da solo ma ora Bonventre e i suoi alleati decidano cosa vogliono fare dando scadenze ben precise, con uomini e donne per amministrare la città che è allo sbando.”

he longs to return to archeology
isabel marant london Classy Clubwear for a Night Out

but may throw out a punk band vibe
woolrich outletOB Set to Revolutionize Fashion Forward Casual Footwear