Imprenditori, artigiani, commercianti vanno a Roma

0
460

“Noi imprenditori andremo a Roma il 18 febbraio in tanti e non per protestare ma per presentare proposte”.  Lo dice Giovanni Marchese, vice presidente delal CNA di Alcamo e  del Consorzio Sasi dove risiedono le aziende del patto territoriale di cui è Presidente Giacomo Scala. Il 18 febbraio manifestazione nazionale di imprenditori, artigiani, commercianti che non ce la fanno più non solo per le tasse e le gabelle dello Stato ma per una situazione politica e guida economica nazionale che ha oprtato al salasso l’imprenditoria non solo nazionale ma anche quella siciliana.

“Incontreremo nel pomeriggio il Presidente del Consiglio a cui presenteremo le nostre proposte per risollevare il Paese, le aziende e di conseguenza dare così respiro e tranquillità ai lavoratori che rischiano il licenziamento oltre a quelli che potrebbero essere riassunti dopo esser stati licenziati. Con la chiusura delle aziende per lo Stato non solo viene a mancare l’ntroito dei tributi ma c’è l’ulteriore spesa dell’assegno sociale senza contare i risvolti indotti negativi provocati dalla disoccupazione, dalla stabilità sociale al futuro dei propri figli e delle proprie famiglie.”

Eravamo abituati alle manifestazioni dei lavoratori ma sempre di più ormai sono anche gli imprenditori, gli artigiani, i commercianti che vivono la crisi economica. “Un’attenzione la chiedo anche per le imprese che esportano- dice marchese- perchè portano moneta straniera, ricchezza da investire nel territorio. Le adesioni sono tantissime per la manifestazione di Roma, fino ad ora oltre 300, quasi 400 ma continuano ad arrivare. A Roma saremo in tanti.”

Non è escluso comunque che a Roma l’incontro fissato per le 17 con Letta possa essere poi con un nuovo presidente del Consiglio, magari proprio il segretario del PD Renzi.

because of management actions and the company’s strong cash position
hollister uk How do I get my hair to flow back like this

Shailene Woodley had some memorable style moments during awards season
woolrich outletPlay the Game in Style