‘Sud chiama Nord’ con Borruso. Scelta annunciata da coordinatore Lo Giudice

0
105

‘Sud chiama Nord’, il movimento politico di Cateno De Luca che ha ottenuto importanti risultati alle scorse elezioni, quelle per Camera, senato e Regione Siciliana, scende in campo anche per le amministrative di Castellammare del Golfo. Il candidato sindaco di ‘Castellamare Città Aperta’, Enzo Borruso, ha infatti annunciato  l’avvio di un dialogo con l’obiettivo di coinvolgere il movimento di Cateno De Luca di avanzare una proposta comune di governo della città.

“Già in occasione delle scorse regionali – ha detto Borruso – abbiamo deciso in maniera autonoma di sostenere il progetto di Sud chiama Nord ritenendo che le battaglie portate avanti fossero in linea con la nostra azione politica. Adesso coerentemente con il percorso intrapreso abbiamo proposto di presentare il progetto di Sud chiama Nord – ha continuato Enzo Borruso – per le amministrative e portare avanti a Castellammare del Golfo il modello di buona amministrazione di Cateno De Luca.

” “Essere presenti anche a Castellammare del Golfo con il nostro progetto – ha aggiunto il coordinatore di Sud chiama Nord, Danilo Lo Giudice – significa portare avanti il progetto di radicamento sul territorio che abbiamo avviato. Siamo certi di poter incidere positivamente sul governo della città attraverso gli uomini e le donne che ci rappresentano.

Siamo certi che la candidatura di Enzo Borruso – ha detto l’onorevole Lo Giudice – possa fare la differenza rappresentando i nostri valori e obiettivi.  Lì dove abbiamo amministrato i fatti hanno dimostrato – ha concluso il coordinatore del movimento di Cateno De Luca – che il modello di buona amministrazione applicato è in grado di dare risposte concrete ed imprimere quella marcia in più che può cambiare il volto del territorio.”