Lampade spente ad Alcamo, i cittadini si lamentano

0
450

Ad Alcamo arrivano le segnalazioni dei cittadini sull’illuminazione pubblica mancante o fatiscente nei quartieri, insomma le lampade che a detta dei cittadini sono spente e a rischio c’è l’incolumità dei cittadini perchè, ci hanno detto, in alcune di queste zone, quelle di via Filippi, via Mangione, via Arancio, qualche scippo o tentativo di scippo ci sarebbe stato.

I cittadini si sono lamentati anche del fatto che han chiamato il Comune e avrebbero ricevuto come risposta che mancano le lampade.

L’assessore ai Servizi Manutentivi Gino Paglino, che è anche vice sindaco, sentito da noi, ci ha fatto sapere che si, le lampade mancano ma perchè sono lampade speciali, una specialità non meglio definita e specificata e che sono state ordinate.

Di conseguenza la prossima settimana un’apposita squadra del Comune effettuerà le sostituzioni delle lampade spente nelle strade dove sono stati segnalati i guasti.

E’ probabile che proprio l’intervento di segnalazione da parte dei cittadini abbia accelerato magari l’attività del Comune di ordinare le lampade e attivare la sostituzione di quelle spente.

Secondo alcuni cittadini addirittura non sarebbe da escludere anche il fatto che dei malintenzionati appositamente rompono le lampade per creare una zona di buio dove poter operare poi in maniera criminale.

People make the clothes and not the other way around
chanel uk
A Decent Choice For Lovers

A guide to dressing up like the fashionable women in Tokyo
louis vuitton bagsKellan Lutz and more at the A