La Juve crede in Mulé, rinnovo fino al 2024 e prestito al Cesena

0
85

I colori sociali, bianco e nero, sono sempre quelli ma non più della Juventus bensi del Cesena, formazione ambiziosa che punta al ritorno in serie B. Proprio ieri Erasmo Mulè, alcamese, difensore centrale di 22 anni (compiuti il 13 giugno scorso), é arrivato in Romagna dove si è messo subito a disposizione della squadra allenata da William Viali.

Per Mulè non si tratta di una bocciatura ma prorpio dell’esatto contrario. Infatti, sotto la supervisione del suo manager, Giuseppe Accardi, il difensore alcamese ha firmato il prolungamento del contratto con la Juventus fino al 2024. Un segnale chiaro e preciso di quanto la “Signora d’italia” punti sul ventiduenne alcamese.

Anche al Cesena, fino al termine del prestito fissato a giugno 2022, Erasmo Mulé indosserà la maglia numero 13, la stessa cifra che portava sulle spalle anche in quella strepitosa stagione al Trapani culminata con la promozione in serie B. Poi il salto alla Juve passando dalla Sampdoria. Quindi la serie C con l’U23 bianconera e l’ottima stagione, quella successiva, alla Juve Stabia, squadra molto quotata nel girone C e fermatasi soltanto nei play-off. Adesso rinnovo con la Juve e prestito al Cesena, blasonato club di serie C con trascorsi anche nel massimo campionato.