Calcio, in Eccellenza ‘manita’ al Castellammare. In promozione Alcamo – Gemini

0
84

Altra brutta gatta da pelare, In Eccellenza, per il Castellammare e altra batosta. Dopo due sconfitte consecutive con sei reti subite complessivamente, l’undici del Golfo me busca cinque dal Don Carlo Misilmerii, una delle società che non ha badato a spese per primeggiare. In anticipo anche il Mazara che invece fa bottino pieno sul terreno della Parmonval mentre la Mazarese riceverà domani la neo-promossa Resuttana San Lorenzo. La classifica dopo due giornate vede a punteggio pieno soltanto tre formazioni: la favorita Akragas, l’outsider Sciacca e la sorpresissima Cus Palermo.

E scendiamo in Promozione dove l’Alcamo sarà nuovamente impegnato a Fulgatore ma stavolta come squadra di casa. Il Catella, infatti, non è ancora pronto ad ospitare gare di campionato. I bianconeri hanno finora sulle spalle soltanto una gara di campionato, contro il Fulgatore, finita 1 a 1, mentre avevano riposato nel turno inaugurale. Riceveranno la visita degli agrigentini del Gemini capaci di pareggiare a Petrosino e vincere domenica scorsa per 3 a 2 sull’Accademia Trapani. Alcamo che cerca assolutamente la vittoria e che presenta l’ultimo arrivato, l’attaccante Simone Famà, altro giovane di sicuro talento. Carini e Partinicauadace in anticipo mentre domani il San Vito Lo Capo giocherà in casa del Kamarat: derby infine tra Accademia e Folgore mentre il Fulgatore osserverà il turno di riposo.

E comincia domani anche il campionato di prima categoria che vede Villabate e Piana grandi favorite.  Quest’ultima riceverà il Custonaci mentre il Belice Sport si recherà in casa della Giardinellese. Match interno infine per la Primavera Marsala mentre il Salemi anticipa a Cinisi.