Alcamo: In2, al via seconda edizione

0
254

Innamorati, gigolò, amanti o aspiranti tali: domani ad Alcamo il San Valentino avrà un sapore particolare dove chiunque potrà far saggiare le sue qualità di baciatore. Magari ricalcando i più grandi baci del cinema, da “Via col vento” a “Titanic”, passando per “Bodyguard”. L’occasione è rappresentata dalla seconda edizione di “In2”, un vero e proprio salone in cui ci sarà di tutto: Expo, Arte, Food&drink, musica, laboratori e set fotografici aperti a tutti. Scenografia dell’evento “Far”, show room di arredamenti in via San Gaetano, dove ci saranno devi veri e propri set in cui materialmente si esibiranno i più bravi professionisti di diversi settori, artigianali, commerciali, imprenditoriali, alberghiero e via dicendo. Domani alle 19 l’apertura e non poteva mancare la serata a tema che coincide con la festa degli innamorati. I visitatori potranno baciare la propria donzella e saranno immortalati dagli scatti fotografici per poi essere pubblicati su facebook. Lo scatto che raccoglierà più “Mi piace” verrà premiato con un gioiello. Il bello di questa manifestazione è che non si tratta di una fredda fiera ma si registra una vera e propria interattività.

L’evento si protrarrà sino a domenica. Ogni giorno tanti gli effetti sorpresa organizzati, sempre conditi da accoglienti happy hour. Sabato ci si potrà calare nella realtà di fare i modelli per un giorno: dalle 21 ci sarà una sfilata di abiti da sposa e di abiti da prima notte di nozze, per uomini e donne. I modelli sono stati prescelti attraverso un casting fatto non tra i professionisti del settore ma tra gente normale. In questo caso saranno i visitatori della serata a scegliere direttamente il loro modello preferito che vincerà un week-end romantico per due persone in un hotel. Gli altri partecipanti invece avranno l’opportunità di fare un book fotografico. Questo certamente, e non solo, rappresenta la grande novità di questa edizione di “In 2”.

Grande chiusura la domenica: si inizia alle 17 con un mini workshop sull’Ikebana, l’arte delle decorazioni con i fiori; a seguire mini corsi di cake designer, per imparare a decorare i dolci con la pasta di zucchero; contestualmente chiunque potrà provare degli abiti da sposa, indossarli e sfilare per assaporare il giorno più bello della propria vita. Nel corso di questa tre giorni ci sarà una mostra permanente all’esterno dello show room di “Far” di auto di lusso e musica dal vivo degli Eufonia nelle serata di venerdì e domenica. Un evento che riserverà anche altre sorprese e che ha un unico filo conduttore:

for prices that are a fraction of the fashion design labels
isabel marant sneakers What Do Women Value in Fashion

heck naw shy was far from the correct description
woolrich arctic parkaHow to find the best wholesale body jewelry