CCIAA: approvato Piano Promozionale 2012 per l’estero

    0
    299

    La Giunta della Camera di Commercio di Trapani ha approvato il Piano promozionale 2012 per l’estero. L’ente camerale punta a partecipare a diverse fiere internazionali per promuovere i prodotti delle imprese trapanesi. Quest’anno le missioni all’estero saranno concentrate nel settore agroalimentare. La Camera di Commercio dal 17 al 20 di aprile sarà a Singapore, al Food Asia; dal 17 al 19 giugno al “Summer Fancy Food” di Washington; dal 17 al 20 settembre al “World Food” di Mosca; dal 31 ottobre al 2 novembre al “World Food” di Kiev.

    Tutte le aziende interessate ad esporre i propri prodotti o a presenziare all’interno degli stand possono far pervenire richiesta di adesione secondo le modalità previste nel “Regolamento Generale di Partecipazione alle Iniziative Organizzate dalla Camera di Commercio I.A.A. di Trapani” che si può scaricare sul sito della Camera di Commercio di Trapani, all’indirizzo www.tp.camcom.it, nella pagina dedicata alla promozione, dove si trova tutta la documentazione relativa al Piano di promozione 2012.

    Le imprese dovranno presentare richiesta di partecipazione entro il 20 marzo 2012. La domanda dovrà essere formulata sul modello che si può scaricare sul sito internet della Camera di Commercio di Trapani. Per qualsiasi informazione riguardante le iniziative si potrà contattare l’Azienda Speciale “Servizi alle Imprese” – Alessandro Carollo: tel. 0923/438026, e/o Ufficio Promozione ed Internazionalizzazione – Toruccio Miceli: tel. 0923/876208.