Università, pubblicato il bando per il part-time

    L’Università degli Studi di Palermo, nell’ambito delle attività di collaborazione con gli studenti, ha pubblicato il bando per il part-time per l’anno accademico 2011/12.

    L’incarico sarà articolato in 150 ore e consisterà in un’attività di collaborazione connessa ai servizi delle Facoltà e delle strutture d’Ateneo. Il compenso orario sarà di 9 euro l’ora al netto delle ritenute previdenziali ed assistenziali. La collaborazione non configura in alcun modo un rapporto di lavoro subordinato e non dà luogo a trattamento previdenziale ed assistenziale, né ad alcuna valutazione ai fini dei concorsi pubblici ed a tale scopo non è previsto alcun rilascio di certificazione.

    Possono presentare domanda tutti gli studenti regolarmente iscritti all’Ateneo palermitano per l’anno accademico 2011/12 dal 2° anno e non oltre il 1° fuori corso, che rientrino nei requisiti di reddito e di merito specificati nel bando. La scadenza di presentazione della domanda è il 19/03/2012.

    Per ulteriori informazioni e per il modulo della domanda, ci si può rivolgere alla segreteria o consultare il bando al sito www.portale.unipa.itsezione Orientamento Promozione e Placement – Studenti Part-time.