Torna il Bilancio Partecipato ad Alcamo

0
372

Giovedì 17 Aprile, ore 11.00 presso la sala Rubino del centro Congressi Marconi di Alcamo, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Bilancio Partecipato anno 2014 – costruiamo una città in comune” .

Alla conferenza saranno presenti: il Sindaco, Sebastiano Bonventre, l’assessore all’Economia, Antonino Manno, il dirigente del settore Ragioneria, Sebastiano Luppino.

Nel merito l’assessore Manno afferma “intendiamo – con l’iniziativa del Bilancio Partecipato, permettere ad associazioni e cittadini di prendere parte alla preparazione del Bilancio attraverso la formulazione di differenti proposte. L’obiettivo è quello, naturalmente, di rendere il bilancio uno strumento vivo di partecipazione alla vita amministrativa della Città”.

Ed il Sindaco Bonventre “con quest’iniziativa che definisce un percorso di bilancio partecipato e partecipativo del Bilancio di Previsione, si vogliono interpretare le esigenze del territorio affinché il Comune, in quanto Ente Locale, sia sempre più sensibile alle necessità della Città.

Durante la conferenza stampa del 17 Aprile saranno rese note le modalità di partecipazione per i cittadini, al Bilancio Partecipato 2014.

but there’s still plenty of room to make your mark
hollister uk Best Hair Removal Methods Revealed

Trends do not
burberry schalWhy I’m Not Investing in Wet Seal