Scappano dopo incidente, fermati da agenti Europol

    Nella notte tra sabato e domenica, alle 24:30 e circa, i componenti di un’autoradio dell’Europol, in servizio a Marsala, hanno assistito ad un incidente verificatosi nei pressi della rotonda della via Dante Alighieri fra due auto, una Golf di colore nero ed una Kia di colore bianco, notando che dopo l’impatto, la Golf si è allontanata a velocità sostenuta, senza dare soccorso agli occupanti della Kia.

    Nell’attesa di un’altra autoradio dell’Istituto, dopo aver allertato la sala operativa dell’Europol, gli agenti hanno prestato soccorso alla donna a bordo della KIA, accompagnandola al pronto soccorso .

    Sul posto è sopraggiunta una volante della Polizia di Stato, informata dalla sala operativa dell’Europol, per i rilievi di rito, e subito dopo anche la seconda autoradio dell’Europol, che comunicava di avere trovato la Golf nera, con evidenti segni di incidente, in sosta nella Via Nino Bixio, con a bordo quattro persone.

    Mentre gli agenti dell’Europol provvedevano a trattenere gli occupanti della Golf, veniva informata la sala operativa della Polizia di Stato che ha inviato sul luogo una volante.

    Gli Agenti della Polizia di Stato hanno proceduto all’identificazione dei quattro uomini, e due di loro risultavano extracomunitari clandestini senza documenti e con foglio di espulsione.

    Tutti gli occupanti dell’auto sono stati accompagnati presso il locale Commissariato di Polizia.

    Il conducente della Golf è inoltre risultato positivo al test dell’ etilometro.