Saverio Mirrione, cavaliere di merito di San Giorgio. Cresce rappresentanza alcamese nell’Ordine

0
703

Il giovane imprenditore alcamese, Saverio Mirrione, presidente della “Gaspare Mirrione S.p.A.” che si occupa di vendita e lavorazione di legnami, è stato insignito dell’alta onorificenza di cavaliere di merito del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio. L’investitura è avvenuta nella chiesa parrocchiale di Santa Gemma Galgani a Mazara del Vallo.

A presiedere la celebrazione eucaristica monsignor Angelo Giurdanella, Vescovo di Mazara del Vallo e Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine. La cerimonia eucaristica ha visto la partecipazione, fra gli altri, del nobile comm. PierFrancesco Mistretta, del comm. Antonio Fundarò e del cav. mons. Aldo Giordano, arciprete di Alcamo. A consegnare la nuova nomina è stato il conte Antonio Di Janni, cavaliere di Gran Croce e delegato vicario dell’Ordine in Sicilia.

Saverio Mirrione, oltre alla sua notevole carriera imprenditoriale, è noto anche per il suo impegno nel campo sociale e culturale. E’ pure presidente regionale della CNA settore legno e arredo nonché amministratore unico di altre tre società.