Ruota panoramica a San Vito Lo Capo, suggestiva colorazione alla sera. Accesso gratuito per i disabili

A San Vito Lo Capo, a partire da mercoledì prossimo, 25 maggio, sarà in funzione una splendida e grande ruota panoramica. E’ stata già posizionata sul lungomare. Alta ben 34 metri è dotata di 20 cabine e di postazioni idonee per ospitare anche le persone disabili in carrozzina.

La ruota panoramica, a pieno carico, potrà trasportare fino a 144 passeggeri. L’attrazione, oramai presente in quasi tutti i luoghi dotati di grande richiamo turistico, sarà in funzione tutti i giorni nel periodo estivo. Alla sera verrà illuminata da luci a led multicolor che arricchiranno di suggestività ed emoziobni il viaggio a bordo della struttura circolare.

“E’ un ulteriore elemento attrattivo che consentirà di godere a 360 gradi della bellezza del nostro territorio – ha detto il sindaco Giuseppe Peraino- con un panorama che abbraccia il nostro territorio. Su proposta dell’amministrazione comunale, e grazie alla sensibilità dell’impresa che gestisce l’impianto- ha concluso il primo cittadino sanvitese – l’accesso alla ruota panoramica sarà del tutto gratuito per le persone con disabilità”.