Provincia: riconfermato il consiglio di amministrazione della Srr”Trapani Provincia Sud”.

0
270

Rinnovati gli organi amministrativi e di controllo della Srr (Società di regolamentazione dei rifiuti) “Trapani Provincia Sud”, composta dai comuni di Mazara del Vallo, Castelvetrano, Campobello di Mazara, Salaparuta, Poggiorreale, Gibellina, Partanna, Salemi, Santa Ninfa, Vita, Petrosino e dall’ex Provincia di Trapani, cioè gli stessi comuni facenti parte dell’AtpTp2 Belice Ambiente.

E’ stato riconfermato ieri, nel corso dell’assemblea svoltasi a Mazara del Vallo, il consiglio di amministrazione uscente della Srr, composto dai sindaci di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi, di Castelvetrano-Selinunte, Felice Errante e dal Sindaco di Gibellina, Rosario Fontana.

E’ stato anche eletto il Collegio sindacale che risulta composto da Santo Nastasi (Presidente), Fabio Michele Ginevra e Sergio Sardo. “Un ulteriore ed importante passo in avanti – ha commentato il Sindaco Cristaldi – è stato compiuto per il definitivo sblocco della Srr che dovrà rimodulare il servizio di raccolta dei rifiuti nei comuni finora facenti parte dell’Ato Belice. Bisogna incentivare la raccolta differenziata e bisogna realizzare impianti tecnologici idonei al nostro territorio.

(fonte: gds.it)