PAPÈM: arriva a Palermo l’app che ti permette di trovare ogni giorno offerte esclusive nei migliori negozi di moda e design in città

Arriva a Palermo Papèm, l’app che ti permette di scoprire ogni giorno offerte esclusivamente riservate a te dai migliori negozi di moda e design in città. Su Papèm trovi una selezione unica di brand, boutique, designer emergenti e artigiani che mettono a disposizione prodotti di qualità ad un prezzo speciale per la nostra community.

Papèm è il perfetto compagno di shopping. Trova e confronta prezzi e prodotti dei negozi intorno a te, scopri nuovi negozi e segui i tuoi preferiti per tenerti aggiornato sulle loro offerte. Quando trovi qualcosa che ti piace, blocca il prezzo e l’offerta sarà riservata esclusivamente a te per 24 ore! Vai in negozio, mostra l’app con il prezzo bloccato e prova il prodotto. Se non ti convince, puoi scegliere un’altra taglia o un altro colore e usufruire comunque dello sconto Papèm.

L’app è pensata per semplificarti la vita e ispirarti con idee regalo e pezzi unici. C’è spazio per i look eleganti di Sinagra e Longo, quelli urban di Vans e Timberland, quelli classici di Laros e Fecarotta, quelli casual di Luan e Caro Cavallo.

Papèm comunicato stampa

logoappstore