Pallamano-Th Alcamo perde di misura contro il Giovinetto Petrosino

0
486

Pallamano

Perde di misura la Th Alcamo nella partita contro il Giovinetto Petrosino, terminata 24-2. La squadra alcamese ha accusato le assenze pesantissime dei suoi due terzini Scirè e Vincenzo Randes, ma ha sfiorato il colpaccio a Petrosino al culmine di un derby tiratissimo. Un match che ha visto l’Alcamo inseguire i cugini lilibetani e contraddistinta da tanti errori sia in casa alcamese che petrosilena. In un incontro così equilibrato alla fine ha vinto chi ha sbagliato meno. Il Giovinetto gioisce per la terza vittoria consecutiva che la tiene in testa alla classifica, l’Alcamo torna a casa con zero punti, ma con la consapevolezza che il campionato di A/2, con la squadra al completo, è ampiamente alla sua portata. Ora turno di riposo per la prossima giornata, poi domenica 27 novembre match interno importante con l’Aetna Mascalucia, galvanizzato dalla netta vittoria sul Ragusa e che domenica attende ancora in casa il Cus Palermo.

Giovinetto: Pellegrino, Armato 1, Di Girolamo, Guccione, Gulino 2 , Lucido, Rallo 5, Tumbarello 4, Modello 6, Pantaleo 4, Ponticelli 2, Marino. All . Onofrio Fiorino.

Th Alcamo: Scaglione , Polizzi , Fagone 3, Giorlando 1, Giacalone 10, Mulè 4, Grizzo 4, Lipari 1, Bonì, Calamia , Mistretta. All. Benedetto Randes .

Arbitri: Nania e Sardisco di Palermo