Paceco, due giovani arrestati per spaccio

    0
    406

    Nella serata di ieri a Paceco, i Carabinieri della locale Stazione, hanno arrestato M.D., 22enne, e P.G., 28enne, entrambi di Paceco, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

    L’operazione è scattata a seguito di un’attività investigativa che aveva evidenziato come i due gestissero l’attività di spaccio in pieno centro a Paceco, all’interno di un magazzino in Vico Abbodanza, con tanto di vedetta che avvisava dell’arrivo dei Carabinieri e con numerosi acquirenti che lì si rifornivano.

    Nel tardo pomeriggio di ieri i militari hanno dapprima circondato il luogo dello spaccio con personale in abiti civili, quindi hanno raggiunto l’ingresso della via che portava al magazzino, sorprendendo il ventottenne P.G. che, appena visti i militari che si avvicinavano per bloccarlo, tentava di avvisare il complice all’interno del magazzino. I Carabinieri però, fatta immediatamente irruzione, sono riusciti a bloccare il ventiduenne M.D. mentre tentava di occultare lo stupefacente.

    La successiva perquisizione del locale ha consentito di rinvenire e sequestrare 35 grammi di hashish suddivisi in dosi, un bilancino di precisione ed 80 euro rinvenuti addosso ai due, provento dell’attività di spaccio.

    Per i fatti in questione i due giovani sono stati dichiarati in stato di arresto e trattenuti presso le camere di sicurezza della Stazione di Paceco, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.