Nata ad Alcamo la sezione provinciale I.N.B.A.R.

    Ieri ad Alcamo, nei locali dello studio dell’architetto Salvatore Cusumano, e alla presenza del neoeletto sindaco della città di Alcamo, Sebastiano Bonventre, si è tenuta l’assemblea costituente della Sezione provinciale dell’Istituto Nazionale di Bio Architettura (I.N.B.A.R.) sezione di Trapani.

     

    Questi i componenti del direttivo e le rispettive cariche: Salvatore Cusumano (presidente), Francesca D’Amico (vicepresidente), Giuseppina Pizzo (segretario), Davide Cataudella (tesoriere).

    Consiglieri:. Pietro Artale, Davide Anania, Nicolò Rizzo, Franco Maiorana, Leonardo Odisseo, e Francesco Candela. Hanno preso parte all’assemblea l’architetto. Anna Carulli, presidente coordinatore regionale I.N.B.A.R. Sicilia e l’architetto Stefano Milioti, Segretario coordinatore regionale I.N.B.A.R. Sicilia.

    L’I.N.B.A.R. è un ente morale senza fini di lucro che si impegna a sviluppare azioni mirate che investono l’ecosostenibilità e la biocompatibilità.

    La costituzione della Sezione provinciale di Trapani, è un importante riferimento per tutti i professionisti che operano nel comparto dell’edilizia ed è garanzia di efficienza e di professionalità per i privati che hanno la necessità della certificazione energetica per la vendita e l’acquisto di beni immobili.