Motoraduno nazionale d’eccellenza a Marsala

    0
    325

    Tutto pronto per un week end scandito dal rombo dei motori, degli oltre mille centauri provenienti da tutta Italia che parteciperanno al 2° motoraduno nazionale d’eccellenza che si svolgerà a Marsala dall’uno al tre giugno.

    Organizzato dal Motoclub Pasolini Centauri Marsala, presieduto da Ezio Pipitone, l’evento si articolerà in un ricco programma con free camping, giochi, attrazioni, merchadising, expò e buona musica.

    La location sarà il Sibiliana Village Beach, centro di tutte le iniziative organizzate. Si comincia venerdì mattina con il raduno e musica live, per proseguire nel pomeriggio con il giro della città e in serata con reggae & dub night con Sikulamente Sound & Family.

    Giochi e animazione sabato mattina in spiaggia con “special girl”. Alle 22 lo spettacolo musical “Saturday Night Fever”, a seguire il concerto degli Adels e la notte sotto le stelle con la musica di dj Alexsound fino all’alba. Lo spettacolo del motoraduno continuerà anche domenica per tutta la giornata e avrà il suo momento clou nella festa hawaiana a partire dalle 14.30.

    L’iniziativa nasce con la supervisione di Peppe Angileri delegato provinciale, che coordina l’attività dei dieci club esistenti in provincia di Trapani. Sulla scia del padre, fondatore 35 anni fa dell’associazione. Sono numerose le iniziative promosse durante l’anno, che mettono insieme tante persone animate dalla voglia di divertirsi, condividere la passione per le due ruote, far sentire la loro presenza e conoscere nuove mete.