L’Arcivescovo Plotti ai 25 anni di sacerdozio di quattro preti

0
374

Mercoledì 9 gennaio, la Diocesi vivrà un momento di festa per la celebrazione del 25° anniversario di sacerdozio di alcuni preti.

Si tratta di mons. Liborio Palmeri, 49 anni attuale vicario generale della Diocesi e animatore delle attività della Fondazione per la cultura della Diocesi Fondazione Pasqua2000 ; don Francesco Mistretta 52 anni, parroco presso la parrocchia “San Giuseppe” di Alcamo e direttore dell’Ufficio tecnico diocesano; don Vincenzo Santoro parroco della parrocchia “Sacro Cuore” di Alcamo e direttore dell’ufficio catechistico diocesano; don Giovanni D’Angelo, 53 anni parroco delle parrocchie di Buseto Palizzolo e segretario dei vescovi Amoroso e Miccichè.

I quattro sacerdoti sono stati ordinati per l’imposizione delle mani del vescovo Emanuele Romano il 9 gennaio del 1988.

Per ricordare quel momento mercoledì 9 si terrà la santa messa di ringraziamento presso la Chiesa Madre di Alcamo dove hanno ricevuto l’ordinazione 25 anni fa.

La concelebrazione solenne avrà inizio alle ore 19.00. Presiede l’Amministratore Apostolico, l’arcivescovo Alessandro Plotti.

Il vicario generale mons. Palmeri celebrerà una messa di ringraziamento a Trapani sabato prossimo 12 gennaio alle ore 19.00 presso la Chiesa del Collegio.