Giunta da record a Terrasini, già approvato il bilancio di previsione 2024

0
385

La giunta municipale di Terrasini ha approvato il bilancio di previsione 2024. Il Comune quindi sarà dotato dello strumento finanziario che consentirà di operare con maggiore efficacia. Ora la delibera passa in consiglio comunale per la definitiva approvazione.

Grande soddisfazione per il sindaco Giosuè Maniaci: “Vogliamo condividere con i nostri concittadini una notizia storica per il nostro paese. In giunta abbiamo approvato il bilancio di previsione 2024. Nei prossimi giorni sarà inviato al consiglio comunale per la discussione e l’approvazione. Un importante strumento approvato in tempi record”.

“L’approvazione – ha ripreso Maniaci –  consentirà di lavorare e programmare in maniera migliore e nei tempi adeguati tutti i servizi e gli adempimenti burocratici agli investimenti che una amministrazione gestisce nell’interesse dei propri concittadini: dal sociale allo sport, dalle opere pubbliche alla scuola, dal turismo alla vita amministrativa del comune. Un risultato importante che certifica i conti in regola del nostro Comune – ha concluso il sindaco – e che premia il lavoro fatto fino ad oggi”.