Incidente mortale sulla SP 55, muore una donna

0
474

Grave incidente automobilistico mortale questa mattina ad Alcamo Marina sulla Strada Provinciale 55 che da Alcamo conduce ai luoghi di villeggiatura e viceversa.

Ha perso la vita una donna, Teresa Cataldo, di 62 anni.

A scontrarsi intorno alle 8 e 15, secondo la Polizia Municipale di Alcamo intervenuta sul posto, due auto condotte ciascuna da una donna. Le auto sono due Peugeot, una 106 e una 107, una condotta da una donna , Teresa Cataldo, e l’altra condotta da una donna classe ’68. Le due auto percorrevano la strada, una scendeva verso Alcamo Marina, l’altra saliva in direzione Alcamo, quindi l’impatto all’altezza della Curva Ponte.

Entrambe le donne sono state soccorse da ambulanze del 118, due per per l’esattezza, intervenute sul posto. La condizioni di Teresa Cataldo sono apparse subito le più gravi.

Anche l’altra donna, di 45 anni, è ricoverata ma non correrebbe pericolo di vita e si trova all’Ospedale San Vito e Santo Spirito di Alcamo.

Le modalità e le cause dell’impatto sono in via di accertamento da parte della Polizia Municipale e degli inquirenti e si sta procedendo all’ispezione cadaverica per accertarne le cause della morte e modalità.

Sul posto oltre alla Polizia Municipale di Alcamo e le due ambulanze del 118, anche una pattuglia della Polizia di Stato e una squadra di Vigili del Fuoco.