Il nuovo assessore è Salvatore Cusumano

0
452

Sebastiano Bonventre ha nominato il nuovo assessore. E’ Salvatore Cusumano, architetto, che recentemente ha organizzato la manifestazione Terra Sacra, tre giorni sull’ambiente al Marconi di Alcamo.

Sostituisce Gino Paglino di Area Democratica che si era da poco dimesso. Ora la questione si fa seria per Bonventre perchè senza Area democratica praticamente non ha maggioranza in consiglio. L’annuncio proprio in consiglio comunale questa sera. Salvatore Cusumano era stato molto vicino al Sindaco durante la campagna elettorale accompagnandolo nei suoi incontri, poi era stato collaboratore civico per il centro storico e recentemente anche se non in aperta polemica un pò si era allontanato. Ora arriva la nomina.

Cusumano è fratello di Antonio, ispettore di polizia a Castellammare e segretario provinciale del Siulp, il sindacato di polizia unitario ma è anche fratello di Cusumano che il 9 dicembre, a capo dell’omonimo gruppo insieme ad altri alcamesi, ha organizzato una manifestazione di protesta proprio sotto il Comune di Alcamo per la Tares e non solo. C’è da vedere ora come Cusumano si inquadrerà all’interno della giunta. Nominato personalmente da Bonventre non risponderebbe ufficialmente a nessun partito, tantomeno comunque ad Area Democratica. Vicino alla cosidetta società civile si occuperà probabilmente, in attesa delle deleghe, dei rapporti con la città e la stessa società civile.

broadcaster and socialite
Isabel marant schuhe Get That Logo On Your Clothing With Sydney Screen Printing Services

What Education Do You Need to Become a er
burberry online shopCareers As a Couture Fashion Designer