C/mare del Golfo: Forza Italia “boccia” il regolamento IUC

0
296

Duro commento di Forza Italia dopo il via libera al regolamento IUC, che determina il funzionamento delle tre imposte riunite della TARI, TASI e IMU.

In una nota del partito si legge: “L’approvazione del regolamento IUC, contenente IMU,TASI e TARI, è stata una triste giornata per i nostri concittadini: ha messo la parola fine alle speranze di vedere ridotta la pressione fiscale a Castellammare. I partiti di maggioranza hanno, infatti, – si legge in ina nota – bocciato la proposta di riduzione della tassa sui rifiuti proposta da Forza Italia, basata sul taglio agli sprechi e sulla riduzione dei costi della politica. Una maggioranza guidata dal partito democratico sempre più insensibile e arrogante che mette le mani nelle tasche sempre più vuote dei castellammaresi. A ciò si aggiunge l’incompetenza dell’Amministrazione per colpa della quale ci si ritroverà a pagare la TASI in un’unica soluzione piuttosto che in 2 rate facendo venir meno ogni agevolazione per i proprietari di prima casa.

‘Prendiamo atto che l’unico reale interesse dei consiglieri del Sindaco Coppola è quello di mantenere intatti gli sprechi ed i privilegi, portando avanti agevolazioni per pochi intimi- afferma Angelo Palmeri, capogruppo di Forza Italia al consiglio comunale di Castellammare del Golfo- una politica lontana dalla gente che graverà ancora una volta sulle famiglie e sui commercianti’ ”.

5 craziest ways that mankind has censored women libido
isabel marant sneakers EUR’s Short Lived Stop Chase

What Training Is Needed to Be a Seamstress
louis vuitton taschenQuotes from former presidents in attendance