Certificato d’eccellenza 2014 per le Saline di Trapani

0
431

“Toccante e al contempo istruttiva, la visita in questo luogo di pace. la Riserva Naturale Saline di Trapani, ora gestita dal WWF che ne ha rilanciato l’attività produttiva, è qualcosa di straordinario…Coi suoi mulini a vento e i numerosi uccelli che vi abitano regala al visitatore un paesaggio incantato”.
“Ottima la guida molto competente e disponibile, ambiente molto suggestivo e ricco di specie di uccelli da vedere”.
“Uno spettacolo della natura, il tramonto sulle saline che prendono mille colori diversi, andateci assolutamente!”
Sono solo alcune delle più recenti recensioni che si possono leggere su Tripadvisor, il portale web che pubblica le recensioni degli utenti riguardo hotel, ristoranti e attrazioni turistiche, cliccato in tutto il mondo da milioni di viaggiatori. Questi giudizi riguardano la Riserva Naturale delle Saline di Trapani e Paceco, che le hanno fatto meritare il certificato d’eccellenza 2014 arrivato proprio in questi giorni da TripAdvisor, a seguito dei costanti feedback positivi espressi dai viaggiatori che hanno visitato le saline trapanesi.
“Il prestigioso riconoscimento, ci riempie di orgoglio e deve essere da stimolo per tutti gli attori di questo territorio a collaborare per raggiungere obiettivi sempre più importanti, il riconoscimento infatti, vede i salinari di oggi eredi dei salinari di ieri tra i principali protagonisti, che con costante impegno e quotidiano sacrificio mantengono l’attività saliniera, che ha fatto nei secoli scorsi di Trapani la patria dell’oro bianco” è il commento del direttore della riserva Girolamo Culmone.
L’attestazione viene attribuita annualmente e quest’anno, tra le attrazioni trapanesi, è toccato alla Riserva Naturale delle Saline di Trapani e Paceco; la riserva si è piazzata seconda come sito rispetto alla città di Erice e seguita dal Museo del Sale (che è comunque all’interno della riserva) in basa alla qualità delle opinioni e delle recensioni pubblicate sul sito nel corso dell’anno passato dai numerosissimi viaggiatori che hanno visitato la provincia.

izod name girls pima useful polo
wandtattoos New Provenge Trial Involves Drugs Shown To Shrink Tumors

anthony williams be sad aloud
louis vuitton neverfulAchievements in the History of Marriage