Casa a fuoco a Marsala per una termocoperta

0
344

Una tragedia sfiorata a Marsala la scorsa notte dove il fuoco ha divorato la casa di due pensionati e sono stati i vigili del fuoco che hanno salvato l’uomo e dpmato alla fine  l’incendio e tutto per una termocoperta.

Verso le 3 e mezzo in contrada Dammuselloha preso infatti fuoco una casa al pian terreno abitata da due coniugi anziani i quali stavano utilizzando una termocoperta. Secondo le prime ipotesi sarebbe stata proprio la coperta elettrica a causare l’incendio che per poco non costava la vita a una anziano di 84 anni.

La signora, appena si è accorta dell’incendio, è uscita di casa e lo stesso aveva fatto anche il coniuge che però poi è rientrato per prendere il telefonino e non è più uscito.

L’allarme è stato così dato dai vicini di casa che hanno chiamato il 115. Quando sono arrivati le fiamme si levavano alte fuoriuscendo dalle finestre. Intanto è stato tratto in salvo l’anziano che era rimasto bloccato dentro per via del fumo denso e nero e delle fiamme. Grazie ai vigili il pensionato è stato portato fuori e poi trasportato al pronto soccorso in stato di intossicazione da fumo e non è in pericolo di vita.

Per spegnere le fiamme ci sono volute nove ore. Sul postodue squadre dei Vigili, la casa è andata quasi totlamente distrutta e anche quasi tutto ciò che c’era all’interno.

CA with her husband
woolrich parka Formal Dining Table Centerpiece Ideas

Present pictures of your inspiration on a board
wandtattooThe Injury Claims Process Simplified