Carini, arrestata giovane spacciatrice

    0
    371

    Giovane spacciatrice arrestata dai Carabinieri di Carini. Si tratta di Adriana Romano, venticinquenne carinese, , incensurata, accusata di gestire una rilevante attività di smercio di droga nel Comune di Carini.

     

    I Carabinieri, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato l’auto occupata dalla giovane donna per un controllo, che da subito ha mostrato segni di nervosismo.

     

    Visto l’atteggiamento dimostrato, sono scattati controlli più approfonditi, che hanno consentito di rinvenire all’interno dell’auto un sacchetto nascosto sotto il sedile del guidatore, contenete 60 grammi circa di marijuana.

     

    La perquisizione è stata poi estesa anche alla giovane ed alla sua abitazione, permettendo di rinvenire un bilancino di precisione e la somma in contanti di 750 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

     

    La sostanza stupefacente ed il denaro sono stati posti sotto sequestro. La ragazza è stata immediatamente tratta in arresto con l’accusa di detenzione ai fini dell’illecita vendita di sostanza stupefacente e su disposizione del P.M. di turno, sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida avvenuta nella giornata di ieri e conclusasi con la convalida dell’arresto ed il rinvio del processo a data da destinarsi.