Alcamo, tutto pronto per Anch’io Canto, il nuovo talent made in Sicily

0
423

Da giovedì 17 settembre,  presso gli studi di Alpa Uno ad Alcamo,  parte il nuovo Talent “Anch’io Canto” targato RVM Media Comunication e Buscemi Production.  Uno show tutto siciliano per far conoscere i piccoli grandi talenti del nostro territorio. Ventiquattro i  concorrenti, di età compresa tra i 5 ed i 17 anni, che saliranno sul palcoscenico per gareggiare, con lo spirito del gioco, e potere realizzare così  il sogno di andare in America.

A giudicare i talenti in gara sarà il pubblico da casa con il meccanismo del televoto insieme alla giuria di qualità, che sarà composta da ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo. Ospiti della prima puntata saranno: Antonino Buscemi (Io canto Mediaset), Maria Celeste Sammarco  – ballerina (Mediaset), Dario Veca  (attore), Floriana Cassarà (Io canto Mediaset).

La kermesse televisiva andrà in onda con dieci puntate ogni giovedì alle 21:00 e sarà trasmessa sul canale 117 del digitale terrestre, in streaming sul sito www.alpauno.com e sulla piattaforma di ITALICA TV per gli USA. Durante le prime otto serate si confronteranno tutti gli sfidanti, cantanti e ballerini, per contendersi la maglia che li porterà in finale. La trasmissione sarà condotta da Giusy Randazzo, che per la finalissima sarà affiancata dal noto giornalista Rai Michele Cucuzza.