Alcamo, selezione per affidamento incarico

    0
    406

    È stato pubblicato, a firma congiunta del Sindaco, Sebastiano Bonventre e del dirigente ad interim del settore Personale, Sebastiano Luppino, l’avviso pubblico per la selezione di 2 soggetti esterni all’Ente Locale, dei quali almeno uno di genere femminile, cui attribuire gli incarichi per lo svolgimento di componente dell’O.I.V. (organismo indipendente di valutazione).

    L’O.I.V. è alle dirette dipendenze del Sindaco, in posizione autonoma rispetto ad ogni altra struttura dell’Ente e le competenze dei soggetti prescelti sono desunte dall’esame comparativo dei curricula e da un colloquio. Le valutazioni sono a carico del Segretario Generale il quale, ultimate le stesse, trasmette al Sindaco i curricula degli interessati, insieme ad una relazione da cui si evincono le ragioni della scelta riferite ai requisiti posseduti per la relativa nomina.

    La nomina dell’OIV vale per tre anni con scadenza al 31 Dicembre del terzo anno successivo alla nomina e l’incarico può essere rinnovato solo una volta.

    Gli interessati alla nomina possono inoltrare domanda indirizzata al Sindaco del Comune di Alcamo, utilizzando il modello scaricabile dal sito www.alcamo.tp-net.it specificando il possesso dei requisiti richiesti ed allegando il curriculum. La domanda dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 20 Luglio 2012 presso l’ufficio protocollo del Comune di Alcamo, fa fede il timbro postale dell’ufficio protocollo.