Alcamo, pubblicato avviso per “Medico competente”

0
352

Il Comune di Alcamo ha pubblicato l’avviso di procedura negoziata (ex art.125 del decreto legislativo 163/2006) per l’espletamento dell’attività di medico competente per l’attuazione degli adempimenti e degli obblighi previsti dal decreto legislativo 81/2008.

Possono partecipare all’ottenimento dell’incarico di “Medico Competente” i professionisti con laurea in medicina in possesso, fra gli altri titoli previsti dal bando, della specializzazione in medicina del lavoro o in medicina preventiva dei lavoratori e psicotecnica o della specializzazione in igiene e medicina preventiva o in medicina legale.

In medici in possesso dei titoli e dei requisiti previsti dal bando devono altresì essere iscritti nell’elenco dei medici competenti istituito presso il Ministero della Salute.

La domanda redatta in carta libera dovrà essere presentata entro il 18 settembre 2015 presso il Protocollo generale del Comune di Alcamo, piazza Ciullo, e/o tramite pec comunedialcamo.protocollo@pec.it ; info www.comune.alcamo.tp.it

La presentazione della domanda, avverte il Comune, non vincola l’ente poiché l’avviso deve essere inteso come mera indagine di mercato per acquisire interesse per l’incarico, senza che la procedura assuma connotazione concorsuale.

L’incarico avrà la durata di due anni, a decorrere dal 01/01/2016 e il compenso previsto per l’attività prestata per il Comune è di 15 mila euro compresa IVA e cassa previdenza, con il criterio dell’offerta più bassa e comprende qualsiasi spesa necessaria per espletare il servizio a regola d’arte.