Alcamo-Pallamano, la Th si presenta con ambizioni

Obiettivo entrare tra le quattro grandi per coltivare il sogno della promozione nella massima serie. Non si nasconde la Th Alcamo che si appresta ad aprire la sua stagione nel campionato di serie A-2 di pallamano con un rinnovato entusiasmo e anche un pizzico di suspence per la nuova formula del campionato in seguito alla riforma. Anche di questo si è parlato alla presentazione pubblica del team allenato da coach Benedetto Randes alla sala Rubino del centro congressi Marconi a cui ha presenziato anche il presidente del comitato regionale della Figh Giuseppe Piraino.

Esordio in campionato casalingo già sabato prossimo alle 18 al nuovo “Palaverga” di Alcamo. Una delle novità è proprio quella che si torna a giocare di sabato, come da tradizione della pallamano, dopo 2 stagioni travagliate e colme di disagi in cui si giocava la domenica. Novità nell’organico della formazione alcamese che fa registrare il ritorno del terzino/pivot Piero Peretti, dopo quello dell’esperto portiere Giacamo Di Simone.

Per il settore giovanile saranno due le formazioni della Th che prenderanno parte al campionato regionale under 15, più l’attività promozionale mista ragazzi e ragazze riservata da questa stagione dalla feder pallamano per gli under 13 , portata avanti dai tecnici federali Benedetto Randes e Giuseppe Polizzi.