Alcamo, miss mamma sexy a Sanremo

0
351

Anche Alcamo si affaccia su Sanremo. E si ritaglia uno spazio importante nell’ambito della kermesse canora tra le più importanti a livello internazionale. A rappresentare la città ci sarà l’alcamese Lorena Ravazza, miss mamma nazionale sexy in carica, scelta come madrina ufficiale della trasmissione Sanremo Doc, che andrà in onda ogni giorno dal 18 al 22 febbraio prossimi, dalle 10 del mattino alle 2 della notte in versione live. Per la Ravazza continua quindi l’onda lunga del successo, reduce tra l’altro di una ospitata a radio 1 New York diretta dal presidente Tino Maiolo Oreste, una delle più seguite nella grande mela, network che si rivolge molto agli italo-americani. Or arriva anche il palcoscenico di Sanremo Doc che andrà in onda in contemporanea alla manifestazione canora.

La trasmissione sarà visibile su diverse piattaforme. Basterà collegarsi al sito “Sanremo Doc live” per verificare in quel momento in quale rete andrà in onda la trasmissione e quindi sintonizzarsi. La Ravazza sarà presente nella città dei fiori nella doppia veste anche di coordinatrice artistica dell’associazione “Acceptus Mundi Onlus”, associazione che lavora in rete con altre realtà del volontariato e che svolge una funzione sociale importante.

Per miss mamma sexy italiana arrivano quindi l’ennesimo importante trampolino di lancio. Infatti l’evento sarà oltretutto in Eurovisione proprio attraverso radio 1 new York il cui patron ha voluto fortemente la presenza in qualità di madrina della bella mamma alcamese. A lui e ad altri che hanno caldeggiato la sua presenza va il ringraziamento della Ravazza.

 

you should use a font like Impact
Isabel Marant Sneaker Then Look Out For The 5 Common Mistakes Every Cheater Makes

They customize suits
chanel espadrillesQ4 2008 Earnings Call Transcript