Alcamo: miss mamma sexy a New York

Vetrina di rilievo internazionale per l’alcamese Lorena Ravazza, miss mamma nazionale sexy in carica. Sabato alle 18 ora italiana, mezzogiorno in America, la mamma più bella d’Italia sarà intervistata da radio 1 New York diretta dal presidente Tino Maiolo Oreste, una delle più seguite nella grande mela, network che si rivolge molto agli italo-americani. La Ravazza ha vinto il titolo nel 2012 e rimarrà in carica sino al 2015. Porterà la sua sicilianità in America dove andrà anche in diretta via webcam e sarà visibile collegandosi al sito di Radio 1 New York  (www.radio1newyork.com). Parlerà della grande esperienza fatta con la conquista della fascia.

Straordinario il percorso portato avanti dalla bella mamma di Alcamo che ha primeggiato al concorso del patron Paolo Teti dopo avere fatto notare non solo le sue curve ma anche la propria abilità. Ha convinto la giuria soprattutto dopo avere interpretato magistralmente la poesia “Baciami” del grande Antonio De Curtis, conosciuto come Totò. Un’affermazione prestigiosa che però non ha avuto una grande ribalta nella sua città, Alcamo, e questo ha lasciato un po’ di amarezza alla stessa Ravazza.

Per miss mamma sexy quella di sabato sarà la prima esperienza di una certa importanza all’estero. Negli occhi della Ravazza si legge un certo entusiasmo ed anche un pizzico di emozione per questo appuntamento newyorkese, consapevole che sarà ascoltata da migliaia di persone. Porta la fascia anche con grande spirito di responsabilità essendo consapevole dell’importante ruolo che rappresenta oggi nell’iconografia sociale. Ecco perché mostra un certo attaccamento a questo riconoscimento e ancora oggi sta valutando l’opportunità se ripresentarsi al concorso del 2015: