Alcamo, ladri in azione nella notte

0
369

Fermati due ladri in azione nella notte, arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Alcamo, coordinati dal Capitano Savino Capodivento.

Nella rete dei militari dell’Arma sono finiti ancora una volta due stranieri: il tunisino Fraj Sofien El Ayari, 36 anni, e il marocchino Khribech Yassin, di 28 anni, entrambi con precedenti e senza fissa dimora.

I due in piena notte, dopo aver forzato la saracinesca del garage di un abitazione in via Stefano Polizzi ad Alcamo stavano facendo razzia di quanto ritenevano di valore al suo interno, tra cui vari elettrodomestici e grossi recipienti contenenti olio di oliva.

Sfortunatamente per loro però i loro movimenti non erano passati inosservati: infatti è arrivata una segnalazione al 112 da parte di un alcamese che avendo sentito dei rumori sospetti ha deciso di allertare i carabinieri.

Immediatamente inviata sul posto una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, diretta dal Maresciallo Vito Grimaudo, reparto che espleta servizi di pronto intervento H-24 su tutto il territorio, i ladri sono stati colti in flagranza di reato e arrestati.

Il Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Trapani Paolo Di Sciuva, ha disposto il trattenimento temporaneo degli arrestati presso le camere di sicurezza della locale Compagnia in attesa del rito direttissimo celebrato questa mattina presso il Tribunale di Trapani che dopo la convalida degli arresti ed in considerazione dei precedenti penali che già gravano su entrambi, ne ha disposto la custodia cautelare in carcere.

La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

 

two methods awareness to your try
chanel espadrilles Where to Buy Petite Clothing in the UK

Something like a handbag made of microfibre
louis vuitton neverfulHow to Get the New Katie Price Big Black Hair Look