Alcamo, incontro sui Fondi UE 2014-2020

0
727

Si svolgerà domani, a partire dalle ore 15:30, presso il Collegio dei Gesuiti, in occasione della Festa dell’Europa, l’incontro dal titolo “Fondi strutturali PO-FESR 2014-2020 Sicilia potenzialità di crescita” promosso da Europe Direct Trapani sede di Alcamo in collaborazione con il Dipartimento Regionale della Programmazione – Presidenza della Regione Siciliana ed il Comune di Alcamo. Durante l’evento saranno coinvolti gli enti locali nel processo di programmazione degli interventi strutturali 2014-2020 in Sicilia, per la definizione delle strategie di intervento volte alla predisposizione del PO FESR, promuovendo sul territorio l’iniziativa e gli strumenti per la partecipazione online #OPEN FESR.

Parteciperà Sebastiano Bonventre, sindaco di Alcamo, Giovanni Curatolo, presidente del Consorzio Universitario della Provincia di Trapani, Giovanni Meli, dirigente U.O.B.I. Comunicazione del Dipartimento della Programmazione della Regione Sicilia e Marta Ferrantelli, Responsabile Europe Direct Trapani.

“La presenza di Europe Direct Trapani – sede di Alcamo – ha un ruolo altamente strategico per lo sviluppo locale e per il futuro del nostro territorio – si legge in una nota del Comune di Alcamo- poiché è il collegamento diretto tra la Commissione Europea – Rappresentanza Italiana ed i cittadini a livello locale. La sua missione consiste nel fornire informazioni e consulenza sulle politiche dell’Unione Europea, promuovere attivamente il dibattito locale sulle politiche comunitarie, consentire alle istituzioni europee di diffondere informazioni a livello locale e regionale. In questo contesto, sostenere e diffondere le iniziative relative alla predisposizione dei fondi strutturali PO-FESR 2014-2020, in Sicilia, consolida la funzione istituzionale di Europe Direct Trapani e rafforza i rapporti tra l’Europa e le amministrazioni territoriali.

Other operating income and charges are negative by 49 million
woolrich jas Taking Care Of Your Golden Bracelet

a pair of designer shades
woolrich outlet10 Mustache Styles That Must Be Stopped