Alcamo, i Tangorico primi in Caribbean Show Dance

Per il terzo anno consecutivo, il gruppo alcamese di danza caraibica “Tangoricomania” partito alla volta dell’Emilia Romagna, si conferma al 1° posto del più importante campionato italiano di danza sportiva organizzato dalla FIDS (l’unica federazione italiana di danza sportiva riconosciuta dal CONI), che si svolge ogni anno a Rimini.
I Tangoricomania si sono classificati primi nella categoria over 35, nella disciplina del Caribbean Show Dance con il brano “Tokamadera”.
L’assessore allo spettacolo e allo sport Stefano Papa nel congratularsi per il risultato raggiunto dal gruppo alcamese afferma “è davvero un grande piacere complimentarsi con i Tangorico Mania che, danzando portano alto il nome della nostra Città. Indubbiamente il risultato è il frutto di esercizio costante, spirito di gruppo e perché no, volontà di divertirsi, ballando”.
Il Gruppo campione formato dalle coppie Giusy Catanzaro e Vincenzo Coraci, Piera Romano e Renzo Gruppuso, Filomena Maltese e Francesco Renda, felici del risultato ottenuto e orgogliosi per aver rappresentato al meglio Alcamo e la Sicilia affermano: “La vittoria non è soltanto vincere una gara ma è anche e soprattutto vincere i limiti dell’età, andare oltre la quotidianità, vivere le proprie passioni nella maniera più semplice e naturale”.

that create a relaxing space to sit and enjoy coffee
chanel flat Myths about Abdominals You Should Know Page 2 of 3

trend to fashion
chanel espadrillesHow to Make Quiche Lorraine the Old