Alcamo – Hospital Show: talento… e non solo per il talent targato Alpa Uno

 

Proseguono le registrazioni di “Hospital Show”, il talent targato Alpa Uno. Dieci i concorrenti dilettanti di tutte le età che hanno calcato il palco ieri sera, mettendo in mostra il proprio talento. Ma non c’è solo capacità e bravura: nello spettacolo condotto in studio dai “Calandra & Calandra” e da Rosaria Ferrito non manca il divertimento, assicurato dalla simpatia dei partecipanti.

Gli ospiti di quella che sarà la seconda puntata della trasmissione, presto in onda, seduti al banco della giuria di qualità, a fianco dei fratelli Calandra, sono stati i cabarettisti Ivan Fiore, Valentino Pizzuto e la ballerina Valentina Capuano della scuola “Emozioni in Danza” di Cinisi”.

Anche stavolta a decretare il vincitore ha contribuito il voto dei giudici popolari scelti tra i componenti del pubblico in studio.

Per chi volesse assistere come spettatore alle prossime puntate può prenotare inviando una email a pubblico@alpauno.com; l’entrata è libera fino ad esaurimento posti e gratuita.

Venerdì 17 novembre la prossima registrazione. Gli attesi ospiti saranno il comico palermitano Giovanni Cangialosi, il tenore Danielo Lo Piccolo e Francesca Tola della palestra Budokan di Partinico. C’è ancora posto per gli aspiranti concorrenti che abbiano voglia di esibirsi: le iscrizioni sono aperte. Si può spedire una email a: alpaunocasting@gmail.com, corredata da una foto, la descrizione del talento od anche un breve video di presentazione.