Alcamo-Hospital Show, sesta puntata per il talent targato Alpa Uno

 

Sesta puntata ieri sera per “Hospital Show”, il talent targato Alpa Uno. Ad affiancare i fratelli Calandra nella giuria di qualità: l’illusionista Christian Carapezza, il cabarettista Tony Carbone e la coreografa Giusy Sole. A presentare Rosaria Ferrito, supportata sul palco da Vincenzo Caradonna e dalle sorelle Polessi.

Il pubblico ha applaudito i concorrenti che hanno cercato di dare il meglio di sé, esibendosi in canto, ballo e recitazione. E si è divertito con i siparietti comici che non mancano mai ad ogni puntata. Qualsiasi talento è il benvenuto nel programma ideato e condotto dai Calandra & Calandra.

Mentre per il settimo appuntamento, previsto martedì 5 dicembre, sono attesi: Luigi Chirco, Carla Ferro, Marcello Mandreucci e Paolo Zefferi.

Per chi volesse assistere allo spettacolo, l’ingresso alla registrazione in studio è gratuito: basta prenotare inviando una email a pubblico@alpauno.com. Mentre gli aspiranti concorrenti possono chiedere di partecipare, anche in questo caso gratuitamente, spedendo una email a: alpaunocasting@gmail.com, allegando una foto, la descrizione del talento od anche un breve video di presentazione.

+insert