Alcamo – Hospital Show, quinto appuntamento tra talento e risate

 

Concorrenti dall’indiscutibile talento e quelli che catturano per l’innata simpatia: pochi e semplici ingredienti che fanno grande uno spettacolo, con il valore aggiunto di ospiti molto amati dal pubblico.

Diventa sempre più appassionante l’appuntamento con “Hospital Show”, il talent che andrà presto in onda su Alpa Uno. Ad affiancare, puntata dopo puntata, i conduttori o – come amano definirsi –  i “con-dottori” Calandra & Calandra, la trascinante Rosaria Ferrito. E poi, immancabili sul palco, per “soccorrere” alcuni talenti particolari, ci sono gli immancabili Vincenzo Caradonna e le sorelle Polessi.

Ospiti di ieri: il musicista Salvatore Pizzurro, la ballerina di danza del ventre Deborah Serina con le sue “Rose D’Oriente”, il cabarettista Alessandro Gandolfo.

Mentre per la sesta serata, martedì 28 novembre, si attendono: l’illusionista Christian Carapezza, maestro di magia e trasformismo; il cantante Massimiliano Arizzi; la coreografa Giusy Sole.

Per quanti volessero assistere alla registrazione in studio l’ingresso è gratuito: basta inviare una email a pubblico@alpauno.com. Senza contare che gli spettatori in studio potrebbero essere chiamati a far parte della giuria popolare che contribuisce con i suoi voti, sommati a quelli della giuria di qualità, a decretare i vincitori.

Ancora spazio per gli aspiranti concorrenti che possono chiedere di partecipare, anche in questo caso gratuitamente, spedendo una email a: alpaunocasting@gmail.com, allegando una foto, la descrizione del talento od anche un breve video di presentazione.