Alcamo fuori dai play-off. Il Marsala passa al “Catella”

0
413

pirrone_uffSi è spento ieri pomeriggio al “Lelio Catella” il sogno dell’Alcamo di poter raggiungere la Serie D. Nella semifinale play-off la spuntano i cugini lilibetani dopo i tempi supplementari. Il derby del vino è stato deciso dai rigori messi a segno nel secondo mini-tempo dall’alcamese Pirrone e dal capitano Marco Fina. Da segnalare il gol annullato ai padroni di casa. Aveva insaccato Cacciafede al settantaquattresimo, ma il signor Nicola Donda di Cormons annulla la rete. Finisce così, ma resta la splendida stagione disputata dagli uomini di Riccardo Chico, una squadra che nelle ultime giornate è riuscita a riportare l’entusiasmo in città e la gente allo stadio. L’altra semifinale play-off ha visto trionfare la Parmonval al “Salaci” di Cammarata. La finale regionale, ironia della sorte, vedrà sfidarsi al “Franco Lo Monaco” di Mondello Parmonval e Marsala. Un destino che sembrava già scritto.

Il tabellino del match del Catella tratto dal sito ufficiale del Marsala 1912

ALCAMO: Conticelli, Di Donato, Licata G., Palazzolo (85′ Licata D.), Russello, Alderuccio, Campione, Di Bartolo, Gambino (58′ Galluzzo), Cardinale (K), Maltese (59′ Cacciafeda)
A disposizione: Chimenti, Di Giuseppe, Orando, Giordano
All. Riccardo Chico

S.C. MARSALA 1912: Ilario, Genesio, Blunda (10′ p.t.s. Fina), Bonino, Maltese, Pirrone (K), Licari (46′ Convitto), De Vita, Norfo, Erbini, Comparato (74′ Porto)
A disposizione: Ingrassia, Li Causi, Carovana, Alagna
All. Angelo Sandri

Arbitro: Nicola Donda (Cormons)

Assistenti: Micheal Carpinato (Acireale) – Rosario Blanco (Acireale)

Reti: 7′ s.t.s. Pirrone (rig.), 14′ s.t.s. Fina (rig.)

Ammonizioni: Palazzolo (A), Di Donato (A), Licata G. (A), Russello (A) – Erbini (M)

Espulsioni: Di Donato (A), Russello (A)

Recuperi: 2′ p.t. – 5′ s.t. – 2′ p.t.s. – 2′ s.t.s.

Corner: 7-3 per l’Alcamo

In later years
hollister uk Indian Fashion and The World

but some of the other cast members do not
woolrich outletBridesmaid Dress Trends for 2011