Alcamo, “Costruire una nuova Comunità”

0
411

Si terrà venerdì 16 maggio alle ore 10.30 l’incontro tra le istituzioni che hanno dato vita al protocollo “Insieme per la Vita”, nel salone delle conferenze della Cooperativa CAPI di Alcamo in Via Gregorio Speciale,1.

All’appuntamento parteciperanno i cittadini, le autorità locali, i soci della cooperativa e don Mario Bonura: Rettore del Santuario Madonna dei Miracoli e responsabile diocesano delle Missioni.

L’iniziativa, dal tema: “Costruire una nuova Comunità” è promossa dalla CAPI che aderirà al Protocollo sui valori della solidarietà, della donazione degli organi, della sicurezza e della legalità.

L’iniziativa rientra nel nuovo percorso che la struttura sta sviluppando sul piano socio-culturale. Inoltre, domani alle ore 18.30 si terrà la posa e benedizione della Statua dell’Immacolata Concezione e venerdì 16 maggio, a conclusione dell’incontro, sarà proiettato un video sulla missione in Madagascar. Infine, domenica 18 maggio alle ore 17 sarà celebrata la messa e alle ore 19 sarà proiettato il video storico: “Alcamo: Com’eravamo”.

you’re certain to like this one
Isabel Marant Sneaker Beauty Lifestyle Expo in DC on September 10

for women
valentino shoesHow to Prepare for a Career in Fashion Design