Ad Alcamo cassonetti all’asta

    0
    258

    Il Dirigente del Settore Promozione Economica e Servizi Ambientali del Comune di Alcamo rende noto che, il 25 luglio prossimo, alle ore 11.00, presso gli uffici del Settore Promozione Economica e Servizi Ambientali del Comune di Alcamo si terrà, per mezzo di offerte segrete e ad unico incanto, tramite offerta libera in rialzo, rispetto al prezzo di riferimento posto a base di gara, una vendita di cassonetti di proprietà del Comune di Alcamo.

    I cassonetti potranno essere visionati, fino al 24 luglio, dal lunedì’ al venerdì, previo contatto con il Responsabile dell’Autoparco del Comune di Alcamo, Via Ugo Foscolo n. 9, Sig. Pietro Favara, telefono 320/7980299.

    La procedura aperta, in seduta pubblica, si terrà a mezzo di offerte segrete in rialzo rispetto al prezzo a base d’asta fissato dall’Amministrazione in € 82/cad.

    Gli interessati dovranno far pervenire a: “COMUNE DI ALCAMO Piazza Ciullo, Ufficio Protocollo Generale, entro e non oltre le ore 10.00,del giorno 25/07/2012, plico sigillato e raccomandato anche presentato a mano, riportante all’esterno la dicitura: “PROCEDURA APERTA DEL GIORNO “25/07/2012″ PER LA VENDITA N. 503 CASSONETTI PORTARIFIUTI DA LITRI 660 PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI ALCAMO”.