Abbinanti lascia e apre ai Cinque Stelle

Gianluca Abbinanti non sarà più assessore nella giunta Bonventre. Lo ha confermato lui stesso benchè sia il Sindaco Sebastiano Bonventre che il PD nella sua direzione e segreteria gli abbiano chiesto di restare. Abbinanti non esce polemicamente, anche se ancora non è ufficiale, dalla giunta Bonventre e l’unica critica che fa realmente è una cattiva comunicazione delle cose fatte da Bonventre e dalla giunta.

La situazione  politica è difficile, dice Abbinanti, a livello politico e riflette quella nazionale e regionale. Ora si vedrà chi prenderà il suo posto e cosa farà il PD, chi designerà al suo posto. “Il PD, dice sempre Abbinanti – chiede una maggiore presenza sia del partito nella giunta che di Bonventre in città. ”

E’ abbastanza evidente, al di là delle dichiarazioni ufficiali dunque che qualche critica all’operato della giunta, del Sindaco, della stessa comunicazione. Una stoccata anche a Crocetta mentre apre al Movimento Cinque Stelle di Alcamo che, dice Abbinanti non è come quello al Nord ma ha professionalità e bontà da offrire.

“Il M5S” dice Abbinanti “è migliore di quello nazionale e Crocetta dovrebbe recuperare il il rapporto iniziale e fare le riforme insieme, quelle del lavoro della formazione professionale della legge sugli appalti tagli reali ai costi della politica e all’apertura alle associazioni specialmente di centro sinistra.”

the heat speeds up the rate at which clothes shrink
Isabel Marant Sneaker This week in Houston Fashion

with its simple yet stylish fold over button
louis vuitton taschenNike shoes is a model of fashion to close the pop stars