Gianluca Abbinanti non sarà più assessore nella giunta Bonventre. Lo ha confermato lui stesso benchè sia il Sindaco Sebastiano Bonventre che il PD nella sua direzione e segreteria gli abbiano chiesto di restare. Abbinanti non esce polemicamente, anche se ancora non è ufficiale, dalla giunta Bonventre e l’unica critica che fa realmente è una cattiva comunicazione delle cose fatte da Bonventre e dalla giunta.
La situazione politica è difficile, dice Abbinanti, a livello politico e riflette quella nazionale e regionale. Ora si vedrà chi prenderà il suo posto e cosa farà il PD, chi designerà al suo posto. “Il PD, dice sempre Abbinanti – chiede una maggiore presenza sia del partito nella giunta che di Bonventre in città. ”
E’ abbastanza evidente, al di là delle dichiarazioni ufficiali dunque che qualche critica all’operato della giunta, del Sindaco, della stessa comunicazione. Una stoccata anche a Crocetta mentre apre al Movimento Cinque Stelle di Alcamo che, dice Abbinanti non è come quello al Nord ma ha professionalità e bontà da offrire.
“Il M5S” dice Abbinanti “è migliore di quello nazionale e Crocetta dovrebbe recuperare il il rapporto iniziale e fare le riforme insieme, quelle del lavoro della formazione professionale della legge sugli appalti tagli reali ai costi della politica e all’apertura alle associazioni specialmente di centro sinistra.”
the heat speeds up the rate at which clothes shrink
Isabel Marant Sneaker This week in Houston Fashion
louis vuitton taschenNike shoes is a model of fashion to close the pop stars