Alcamo, Cinque Stelle conferma il no a Bonventre

Anche Cinque Stelle di Alcamo critica Bonventre Sindaco. Anzi conferma ciò che aveva detto un mese fa quando ne chiese le dimissioni con la deputata reigonale Valentina Palmeri. Ora è Antonio Lombardo, attivista e del direttivo di Cinque Stelle a confermare inuna intervista rilasciateci il giudizio negativo su Sebastiano bonventre e la sua giunta.

Cinque Stelle rimprovera a Bonventre l’immobilismo di questi quasi due anni di amministrazione e ora, anche se Cinque Stelle non ha consiglieri comunali  non si può dire che non abbiamo una loro valenza politica, rincarano la dose parlando di giudizio negativo, legami ancora con le passate aministrazioni.

Cinque stelle tramite Antonio Lombardo fa sapere che Bonventre nel giro di consultazioni non li ha chiamati, non li ha incontrati ne ufficialmente ne in via ufficiosa e da uel che si capisce gli stessi di Cinque Stelle non sembrano staccarsi dal giudizio negativo verso la giunta Bonventre.

Diverso da Bonventre anche il parere sul costo zero degli assessori perchè per Cinque Stelle gli assessori anche se poco vanno comunque pagati per assicurare la loro rpesenza sul territorio, cosa che, dicono a Cinque Stelle, non ha ancora fatto Bonventre che è rimasto a metà tra la sua attività di medico e quella di Sindaco.

LOL she LOVED it
burberry schal The Wit Wisdom of Anatole France

Dial it back a bit
woolrich salePersonal fashion rules or faux pas