Questa sera alle ore 20.30 la formazione siciliana scenderà in campo contro le vice campioni d’Italia per l’anticipo della nona giornata di campionato.
Dopo la sconfitta di misura maturata a Pozzuoli le ragazze alcamesi hanno avuto poco tempo per ricaricare le batterie e proprio questa mattina sono partite alla volta di Taranto per affrontare la penultima trasferta della stagione regolare.
Coach Barbara sa molto bene di affrontare la capolista che non ha mai perso davanti il proprio pubblico, però la formazione alcamese deve dimostrare sul campo i progressi fatti in questi mesi in previsione del Big match di domenica prossima contro il Cagliari.
Il Cras Taranto sarà orfana di Pascalau che durante i minuti finali della partita contro Priolo ha subito un brutto infortunio.
Alcuni dati statistici: oggi si affrontano il peggiore attacco con 53,1 punti di media (Alcamo) e la seconda miglior difesa 55,5 punti subiti di media (Taranto).
Tutti i tifosi del Basket Alcamo posso seguire la diretta audio – video a cura del Cras Taranto al seguente link:www.livestream.com/cras_basket_taranto.