Comizi finali ad Alcamo e chiusure campagne elettorali

0
154

Si chiude questa sera la campagna elettorale per il candidato a sindaco di Alcamo Alessandro Fundarò che alle ore 20:00 incontrerà i suoi sostenitori presso il Casale Simposio. Alla chiusura interverranno l’on. Giampiero Cannella, coordinatore regionale di Fratelli D’Italia e l’on. Giovanni Donzelli, responsabile nazionale dell’organizzazione del partito.

Il comizio finale, invece, per la candidata Giusy Bosco sarà domani alle ore 22:45 in Piazza Ciullo. Saranno presenti, oltre alla sua coalizione, Anthony Barbagallo, segretario regionale del PD, Roberto Lagalla, ex rettore Unipa e assessore regionale all’istruzione e Teresa Bellanova, vice-ministro del governo Draghi e presidente di Italia Viva.

Comizio finale anche per il candidato Domenico Surdi che chiuderà la sua campagna elettorale, sempre domani venerdì 8 ottobre, alle ore 21:00 in Piazza Ciullo. Sarà presente, oltre ai rappresentanti delle liste che lo sorreggono, anche il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte.

Anche l’altro candidato alla carica di sindaco per Alcamo, Massimo Cassarà, ha scelto Piazza Ciullo per il suo comizio finale che si terrà domani alle ore 22:00. Presenti gli esponenti e i candidati della coalizione che sostengono la sua candidatura. Tutti dovranno però fare i conti con le previsioni meteo che, per quegli orari, non sono per nulla clementi.