Alcamo: “Anchio canto”, verso la sesta puntata

0
537

Questa sera torna su Alpauno“Anch’io canto”: il talent show prodotto dalla nostra emittente e dalla Buscemi Production approda alla sesta puntata.

I piccoli cantanti e ballerini in gara si preparano ad affrontare nuovamente la diretta televisiva con il sogno di volare negli Sati Uniti per prendere parte al Festival della Canzone Italiana di New York che si terrà a settembre 2016.

Ormai sono a metà del percorso che li porterà, grazie ai voti del pubblico da casa e a quello della giuria di qualità presente in studio, alla finale in programma a novembre.

Tantissimi gli ospiti previsti nella scaletta di questa sera, tra un’esibizione e l’atra dei giovani concorrenti.

Ci sarà la scuola di ballo Energetika di Palermo con diversi balli di coppia che spazieranno dal valzer al tango.

Tra gli ospiti anche l’attore e regista Paolo Bancati, che ha già collaborato con la nostra emittente per la realizzazione del mediometraggio “Barriere architettoniche in famiglia”, che tra l’altro ha ricevuto recentemente il riconoscimento della medaglia del presidente della Repubblica per l’impegno nel sociale.

E poi un grande professionista del mondo del circo: Ignazio Grande, artista di circo contemporaneo, diplomato presso la “Scuola di Circo Flic” di Torino, equilibrista su corda molle e danzatore, che incanterà tutti con le sue performance.

Insomma tutti ingredienti che contribuiranno anche questa sera a rendere il programma accattivante per grandi e piccini.