“Valorizzazione delle aree rurali del Golfo di Castellammare”

    La Soat di Alcamo organizza per i giorni 27-28-29 giugno 2012 un corso di formazione sul Marketing territoriale,”Valorizzazione delle aree rurali del Golfo di Castellammare”. Il corso si propone di favorire il coinvolgimento di tutti i portatori di interesse del territorio per innescare processi virtuosi di aggregazione e costituzione di reti di imprese.

    Il corso si svolgerà presso strutture agrituristiche del territorio e prevede due giornate di stage che hanno lo scopo di conoscere le realtà rurali innovative, le valenze ambientali e museali.

    E’ rivolto ad un massimo di 25 partecipanti che dovranno presentare apposita manifestazione di interesse entro il 22 giugno alla Soat di Alcamo, in via Delle Magnolie, 7.

    Nel caso fosse presentato un numero di manifestazioni di interesse superiore a 25 si procederà alla selezione dei partecipanti seguendo un criterio a punteggi.

     

    La graduatoria di ammissione al corso sarà redatta secondo i criteri di selezione visionabili presso la Soat di Alcamo e il sito: www.regione.sicilia.it

     

    Al termine delle attività programmate, sarà loro rilasciato apposito attestato di partecipazione.

    La partecipazione al corso è gratuita ed ai partecipanti sarà assicurata giornalmente una colazione di lavoro.

    Il corso si svolgerà presso le aziende individuate, aziende e valenze ambientali, monumentali, museali, paesaggistiche del territorio dei comuni di Alcamo, Calatafimi-Segesta e Castellammare del Golfo.